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Anagrafe / Carte d'identità / ... Carta d'identità a domicilio per cittadini con difficoltà motorie e/o di salute. Ufficio. Il sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00 è possibile accedere agli sportelli, per il rilascio delle carte di identità elettroniche, previa prenotazione all’indirizzo e- mail: prenotazione.anagrafe@comune.viterbo.it. Penso in nessuna altra città italiana si aspetti cosi tanto! Orario di apertura al pubblico (ad eccezione dello sportello sito al piano terra preposto al rilascio delle certificazioni anagrafiche e delle Carte d’Identità): - Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. VIALE ALDO MORO. Mercoledì 3 Gennaio 2018. Luglio 3, 2020 Giugno 1, 2020 di EdT. La carta d'identità elettronica è rilasciata a tutti i cittadini residenti nel Comune di Teramo. DECRETO 25 maggio 2016. certificazioni – autocertificazioni – cambi di indirizzo - dat – registrazioni permessi di soggiorno – attestazione ue tel. Il sabato mattina - sempre dalle ore 9 alle ore 12 - sono aperti anche gli uffici dei Servizi cimiteriali. Carta d'Identità Elettronica. Trova Anagrafe Sede Centrale orari di apertura e indicazioni stradali o mappa. Come si ottiene La nuova Carta di identità elettronica si può richiedere alla scadenza della propria Carta d’identità (o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento) presso lo Sportello Anagrafe del Comune di … La Carta d`Identità per i non residenti a Torino viene rilasciata esclusivamente presso la sede dell’anagrafe centrale di via della Consolata 23, entro 30 gg dalla data di ricevimento della richiesta da parte dell`Ufficio Domiciliati e previo ottenimento del relativo nulla osta del Comune di … Cosa cambia . - Martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. 36 DPR 445/2000). Orari di apertura. La fototessera deve avere i requisiti precisati dal Ministero. Anagrafe Torino, orari sede centrale e decentrate. Il costo della Carta d’identità elettronica è di euro 22,00 in contanti (di cui euro 16,79 corrispettivo per spese di … L'ufficio anagrafe tiene lo schedario della popolazione residente, temporanea e degli italiani residenti all'estero (AIRE). Carta d’identità elettronica (CIE) Cos’è la Carta d’identità Elettronica CIE. Introdotta dall’art. Carta d'identità elettronica (CIE) Aggiornato al: 18/05/2021 ATTENZIONE: Nell'ambito delle misure predisposte per il contenimento della diffusione del COVID-19 (Coronavirus) l e carte d’identità e i documenti di riconoscimento scaduti o in scadenza rimarranno validi fino al 30 settembre 2021 (prorogati con decreto legge del Consiglio dei ministri del 29 aprile 2021). DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. Per i soli cittadini italiani la carta d'identità è anche documento valido per l'espatrio nei paesi ove consentito. Tutto su News, Attualità, Servizi, Turismo, Sport, Modulistica. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento (ai sensi dell'art. L'Ufficio anagrafe è aperto anche sabato mattina, dalle ore 9 alle ore 12 (solo per il rinnovo o il rilascio della carte di identità e per il rilascio di certificati (esclusi certificati di residenza). Per gli iscritti all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.) Agenda CIE appuntamento per il rilascio e rinnovo della Carta d'identità elettronica; col … La carta d'identità rilasciata ai minori di 3 anni ha validità di 3 anni. Presenta informazioni istituzionali, turistiche e commerciali relative alla città molisana. È stata disposta per il 30 settembre 2021 ulteriore proroga di validità delle carte d'identità scadute dal 31 gennaio 2020 in poi (Il Decreto Legge 30 aprile 2021 , n. 56 all'art.2 comma 1 modifica all'art.104, comma 1, del decreto legge 17 marzo 2020, n.18, convertito dalla legge 24 aprile 2020, n.27) La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di … PEC: ced@pec.comunemascalucia.it. La carta d’identità verrà recapitata al cittadino presso l’indirizzo da lui indicato entro 6 giorni lavorativi. Agenda CIE appuntamento per il rilascio e rinnovo della Carta d'identità elettronica; col telefono. IPA: c_e263. Sede: Piazza Rosario Livatino - Primo Piano. Albo Pretorio. Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli. I documenti … E' il documento di riconoscimento personale necessario per dimostrare la propria identità. La carta d'identità rilasciata a cittadini minorenni deve riportare la firma del titolare che abbia compiuto dodici anni, salvo i casi d'impossibilità a sottoscrivere. Orario apertura al pubblico: Lunedì, Mercoledì: dalle ore 8:30 alle ore 12:00. gestione complessiva dell’insieme dei rapporti, processi ed adempimenti connessi alle attestazioni, dichiarazioni, certificazioni, comunicazioni, ecc. numero 0542 602 215; Carta d’identità. Orario di apertura al pubblico (ad eccezione dello sportello sito al piano terra preposto al rilascio delle certificazioni anagrafiche e delle Carte d’Identità): - Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. E' possibile chiedere il rilascio della Carta d'Identità Elettronica presso gli sportelli dell'Ufficio Anagrafe - Piazza Rampi n. 2 - negli orari di apertura al pubblico. La CIE viene rilasciata presso i seguenti uffici del Comune di Latina: – Ufficio anagrafe in Corso della Repubblica, n. 118 – Ufficio anagrafe in Via della Stazione, n, 211 – Latina scalo Cambiano gli orari di alcuni sportelli anagrafe e degli sportelli Cie - carte di identità elettroniche a partire dal 2 gennaio. ORARI DI APERTURA di „Comune Di Latina (Sportello Integrato Del Cittadino - Anagrafe Carte d'Identità)“ a Latina Orari di apertura Numero di telefono Contatti Arrivo ★ Recensioni. L’interessato si deve presentare di persona all’Ufficio Anagrafe, nel giorno e orario dell’appuntamento, munito di: carta di identità scaduta, in scadenza o deteriorata, che sarà ritirata. Durante gli orari di apertura saranno erogati i seguenti servizi: 1. Per prenotarsi telematicamente sulla pagina del sito del Comune di Ancona cliccare su ANAGRAFE ONLINE (bottone azzurro) e poi su PRENOTA ADESSO (bottone rosso), quindi scegliere giorno ed orario, utilizzando una delle seguenti opzioni “Carta identità“, “Carta identità 2” o “Carta identità 3”. E' il documento che attesta l'identità della persona, rilasciato a tutti i cittadini fin dalla nascita. 07731719641 Mail statocivile@comune.sonnino.latina.it Leva, annotazioni e rilascio Carte d'Identità… È stata disposta per il 30 settembre 2021 ulteriore proroga di validità delle carte d'identità scadute dal 31 gennaio 2020 in poi (Il Decreto Legge 30 aprile 2021 , n. 56 all'art.2 comma 1 modifica all'art.104, comma 1, del decreto legge 17 marzo 2020, n.18, convertito dalla legge 24 aprile 2020, n.27) da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 – apertura pomeridiana lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 16,30. Para inscribirse en el A.I.R.E., condición indispensable para presentar la solicitud de expedición de la CIE, se podrá utilizar el portal FAST IT sin tener que … Le carte di identità possono essere rinnovate già da 6 mesi prima della loro scadenza. Anagrafe Sede Centrale si trova a Corso della Repubblica, 116, 04100 Latina LT, Italy, Si prega di contattare Anagrafe Sede Centrale utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. Dal 1 ottobre il Comune erogherà 20 numeri al giorno per chiedere la carta d'identità e 15 per cambiare residenza. Tutti gli sportelli chiudono il sabato, in quanto nell'attuale fase di sperimentazione delle Cie non viene garantita l'assistenza tecnica da parte del Centro Nazionale Servizi Demografici presso il Ministero dell'Interno. Il comune rilascia SOLO la Carta d'Identità Elettronica, limitando il rilascio della Carta d'identità cartacea, come previsto dal Decreto Legge 78/2015, ai soli casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente per motivi di salute, viaggio, consultazioni elettorali … Carta d’identità. Effettuato il pagamento, concorderà con l’operatore comunale un appuntamento presso il domicilio del titolare, per il completamento della procedura. - carta di identità deteriorata, rubata o smarrita (occorre munirsi di denuncia dei Carabinieri) - documento scaduto. URP, Anagrafe, Stato Civile e domande agevolazioni utenze: Grenga Paolo Tel 07731719654 Mail anagrafe@comune.sonnino.latina.it Anagrafe e Stato Civile: Rinaldi Vincenzo Tel. Anagrafe Info. ... Orari. La carta d'identità in formato cartaceo potrà essere rilasciata anche nel caso in cui il cittadino sia iscritto nell' Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE). Luglio 3, 2020 Giugno 1, 2020 di EdT. Presso gli Uffici comunali è possibile SOLO il rilascio della C.I.C. 0744.549268-260-749-255-265 – e-mail: anagrafe@comune.terni.it - Apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30, SABATO CHIUSO. Da luglio è stata introdotta la carta di identità digitale le cui procedure sono più lunghe Avviso scadenza carte d'identita' - Nuova proroga. 0372407313 - 0372407324 PER TUTTI: La presenza del richiedente CIE (anche in caso di minore) (Prima emissione o per il rinnovo a scadenza) Tessera sanitaria o Codice Fiscale. Il costo della Carta d’identità elettronica è di euro 22,00 in contanti (di cui euro 16,79 corrispettivo per spese di … IL COMUNE. La carta d’identità elettronica (CIE) è il documento di identità personale che può essere rilasciato a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Reggio nell’Emilia, sia maggiorenni che minorenni. Carta d'Identità Electrónica (CIE) 2021-01-19 . La nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) ha le dimensioni di una carta di credito e contiene la foto, i dati del cittadino ed elementi di sicurezza per evitarne la contraffazione. L’Amministrazione. Ufficio Anagrafe. ... (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero). ... Ieri 16 luglio mi sono recato all’anagrafe di corso Racconigi per Carta d’identità, tempo di attesa udite, udite 4 ore! La validità delle carte di identità è stata prorogata al 30 settembre 2021 (Decreto Legge n. 56 del 30 aprile 2021). (Carta d'Identità Cartacea) La Circolare 10 del 2016 del Ministero dell'Interno stabilisce che il cittadino può chiedere la CIE al Comune di residenza o … 7-vicies quater del decreto-legge 31 gennaio 2005, n. 7, convertito, con modificazioni, dalla legge 31 … Dove richiedere la Carta d’Identità Elettronica. Sportello Polifunzionale – Stefania Canosani tel. Giorno Mattino Pomeriggio; lunedi: 15:00 - 18:45 (*) martedi: ... Prenota online Carta d'Identità Elettronica Ulteriori dettagli. Per il rilascio della carta d'identità valida per l'espatrio ai minori di 18 anni è necessario l'assenso dei genitori o di chi ne fa le veci, che dovranno presentarsi muniti di … (Carta d'Identità Cartacea) La Circolare 10 del 2016 del Ministero dell'Interno stabilisce che il cittadino può chiedere la CIE al Comune di … Tutti i cittadini minorenni, per viaggiare, devono possedere un documento personale valido per l'espatrio: il passaporto o la carta d'identità … Carte D'Identità Elettronica - CIE. La carta di identità è il documento che attesta l'identità personale del soggetto che risulta esserne titolare. Le carte d’identità in formato cartaceo ed elettronico finora rilasciate mantengono la propria validità fino alla scadenza riportata sulle stesse. Tutto su News, Attualità, Servizi, Turismo, Sport, Modulistica. Opere Pubbliche. Ufficio anagrafe : Strada Foceverde n.121 – Borgo Sabotino. Modalità tecniche di emissione della Carta d'identità elettronica. Sito istituzionale del Comune di Termoli. Prenotazione della richiesta. - Martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Il costo sarà di EURO 22 (di cui Euro 16.79 destinati allo Stato ed Euro 5.21 al Comune) in caso di primo rilascio/rinnovo a scadenza , e di Euro 27 per duplicato. Orari dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30. Qualora presente, precedente documento di identificazione (carta di identità già scaduta o in scadenza); Telefono: +39 0774 3011. La validità delle carte di identità, scadute dopo il 31 gennaio 2020, è prorogata al 30 settembre 2021. ... Ieri 16 luglio mi sono recato all’anagrafe di corso Racconigi per Carta d’identità, tempo di attesa udite, udite 4 ore! PEC: ced@pec.comunemascalucia.it. Ufficio anagrafe. Le carte d'identità cartacee già emesse rimangono valide fino alla loro scadenza. Anagrafe, Anagrafe Italiani all'estero, Statistica, Leva Militare. Rilascio carta d’identità elettronica Il Comune di Civitavecchia è tra i primi in Italia a rilasciare le nuove carte d’identità elettroniche. Il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Gli Atti del Comune. Le carte di identità possono essere rinnovate già da 6 mesi prima della loro scadenza. 0372407313 - 0372407324 UFFICIO ANAGRAFE. Cambio di sede per l’Anagrafe del Comune di Latina che da lunedì 17 giugno si sposta da Corso della Repubblica 118 a Via Ezio 36. La carta d‘identità elettronica è prenotabile online sul sito https://agendacie.interno.gov.it o telefonicamente ai numeri sopra riportati. Le carte d'identità cartacee già emesse rimangono valide fino alla loro scadenza. L’art.10 – terzo comma – del Decreto Legge n. 78/2015 recante “Disposizioni urgenti in materia di enti territoriali” ha introdotto la nuova carta di identità in formato elettronico (CIE). Appuntamento con Agenda del Ministero dell'Interno, non tramite e mail. Determinazione del corrispettivo a carico del richiedente la carta d'identità elettronica, ai sensi dell'art. Accesso negato. Comune di Bollate - Carta d'Identità Elettronica. Ufficio anagrafe : Via della Stazione, n. 211 – Latina scalo. Il Consiglio comunale online. Non sei abilitato ad accedere a quest'area. Nuova carta d'identità elettronica (C.I.E.) 10, comma 3 del D.L. ORARI DI APERTURA di „Comune di Latina (Ufficio Stato Civile)“ a Latina Orari di apertura Numero di telefono Contatti Arrivo ★ Recensioni. Ufficio Anagrafe. Attualmente la carta d'identità elettronica non può essere rilasciata ai cittadini italiani residenti all'estero iscritti all'Anagrafe Italiana Residenti all'Estero (AIRE) in quanto il rilascio del documento è subordinato all'allineamento dei dati anagrafici nel sistema dell'Indice Nazionale delle … Giovedì: dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per i cittadini italiani può avere validità per l'espatrio, con equipollenza al passaporto per espatriare nei Paesi dell'Area Schengen. Anagrafe Info. come risultanti dagli albi e registri di anagrafe, di stato civile, di leva militare, elettorale, dei giudici popolari, ivi inclusa la tenuta ed aggiornamento di … certificazioni – autocertificazioni – cambi di indirizzo - dat – registrazioni permessi di soggiorno – attestazione ue tel. Il comune rilascia SOLO la Carta d'Identità Elettronica, limitando il rilascio della Carta d'identità cartacea, come previsto dal Decreto Legge 78/2015, ai soli casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente per motivi di salute, viaggio, consultazioni elettorali e … Piano di Governo del Territorio. La Carta d’identità elettronica (CIE) viene rilasciata presso i seguenti uffici del Comune di Latina: Ufficio anagrafe : Via Ezio 36. Presenta informazioni istituzionali, turistiche e commerciali relative alla città molisana. PEC: protocollo@pec.guidonia.org Cod. Sul retro della Carta il Codice Fiscale è riportato anche come codice a barre. Prorogata la validità delle Carte d'identità La validità dei documenti di riconoscimento e di identità (con scadenza dal 31 gennaio 2020) è prorogata al 30 settembre 2021. Presso gli Uffici comunali è possibile SOLO il rilascio della C.I.C. Tel.0835241202-262-441. La carta d’identità elettronica (CIE) è il documento di identità personale che può essere rilasciato a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Reggio nell’Emilia, sia maggiorenni che minorenni. Per gli iscritti all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.) In occasione del rilascio o rinnovo della carta d’identità, l’ufficiale d’anagrafe inviterà tutti i cittadini maggiorenni ad esprimere liberamente il proprio consenso o diniego alla … Da giugno dovrebbe essere possibile rinnovare la carta d’identità. La carta di identità può essere rilasciata alle persone residenti nel Comune o dimoranti temporaneamente nel Comune di Faenza. Ciascun cittadino deve prenotare un appuntamento per il rilascio della CIE utilizzando il servizio on-line di prenotazione all'indirizzo https://agenda.comune.parma.it/Servizi/Offerta Il sistema richiede a ciascun cittadino di effettuare la registrazione al sito per il rilascio di username e password di accesso. La carta d’identità elettronica è rilasciata ai cittadini residenti nel Comune nei seguenti casi: - prima richiesta di carta di identità. La nuova Carta d’identità elettronica ha validità di 10 anni, Il costo è di euro 22,20 (€ 16,79 per stampa e spedizione e € 5,41 per diritti comunali). Orario apertura al pubblico: Lunedì, Mercoledì: dalle ore 8:30 alle ore 12:00. Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli. VIALE ALDO MORO. 0372407306 e-mail: anagrafe@comune.cremona.it cambi di indirizzo tel: 0372407314 e-mail: anagrafe@comune.cremona.it emissione carte di identità elettroniche (cie) tel. La carta d’identità è rilasciata dal Comune esclusivamente in formato elettronico e vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto. Tipo di ufficio. carta d'identità precedente. Oggetto del servizio Il servizio consente al cittadino residente nel nostro comune di prenotare, per sé o per un proprio familiare, un appuntamento per il rilascio della carta d'identità… TEMPI DI RILASCIO. Si occupa di ... Si occupa di aggiornamento Anagrafe della Popolazione residente e Anagrafe Italiani Residenti all'Estero. AGGIORNATO IL 31/03/2021. 2. Qualora il precedente documento sia valido, ma è stato smarrito o rubato: denuncia di smarrimento/furto rilasciata dalla Questura, dai Carabinieri o dalla Polizia Locale con altro documento di riconoscimento (passaporto, patente etc.) Da settembre 2016 la carta d'identità è emessa con le modalità indicate dalla Circolare Ministeriale n. 10/2016, solo in formato elettronico CIE. Su ciascuna CIE è riportato un numero di serie stampato sul fronte in alto a destra ed avente il seguente formato: 2 lettere – 5 … La carta d'identità in formato cartaceo potrà essere rilasciata anche nel caso in cui il cittadino sia iscritto nell' Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE). Il delegato dovrà fornire la precedente carta di identità del titolare o altro suo documento di riconoscimento, due foto formato tessera e il luogo dove consegnare la Carta d’Identità. A partire dal 13 luglio 2020 e fino al termine dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’accesso all’ Ufficio Anagrafe avverrà secondo particolari accorgimenti per la sicurezza degli utenti Fax: +39 0774 34 26 29. CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA. UFFICIO ANAGRAFE. deterioramento della carta d'identità in corso di validità, previa verifica del relativo stato da parte dell'Ufficiale di anagrafe; scadenza della carta d'identità (il rinnovo può essere effettuato a partire da 180 giorni prima della scadenza prevista). Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Vincenzo Cucciardi Uffici: Via dei Bersaglieri 32, piano terra Email: servizidemografici@comune.aprilia.lt.it PEC: anagrafe@pec.comune.aprilia.lt.it Responsabile dell’ufficio Anagrafe e Statistica: Roberto Pantanella – Tel: 06 92 018 216 Email: roberto.pantanella@comune.aprilia.lt.it Collaboratrice amministrativa: Aurelia Peroni – Tel: 06 92 018 … La nuova sede sarà aperta al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00. Home Essere un cittadino > Servizi alla persona > Certificati e Documenti > Carta d'identità Elettronica Carta d'identità Elettronica La C.I.E è un documento digitale, delle dimensioni di una comune carta di credito, che rende più sicuro tutto il sistema di emissione in … Per i Comuni che hanno attivato il servizio di prenotazione, è possibile verificare online la disponibilità e fissare un appuntamento.In caso contrario, occorre rivolgersi al proprio Comune. Cosa serve. Non può essere rilasciata ai non residenti né agli iscritti AIRE (Anagrafe degli Italiani all’estero). A partire dal mese di novembre 2018, PREVIO APPUNTAMENTO, sarà rilasciata la CIE (carta identita' elettronica). CAP: 00012. L'appuntamento è obbligatorio ai fini della richiesta di rilascio di CIE per tutti i cittadini. TELEFONO: 0957542402. Dirigente: Dott. ; 1 fototessera in formato cartaceo, recente, a colori con sfondo bianco (stesso tipo di quelle utilizzate per il passaporto). Dal 2016 gli sportelli anagrafici del Comune di Udine rilasciano la Carta d'identità esclusivamente in modalità elettronica.. Ogni cittadino può inserire appuntamenti per se stesso e per i suoi famigliari fino ad un massimo di cinque a… Tipo di ufficio. Ufficio. è possibile prenotare dal … Fra venti giorni i centri di raccolta dell’azienda dovrebbero aprire con i vecchi orari, fino alle 7 di sera. 0545 – 38111 PEC pg.comune.lugo.ra.it@cert.legalmail.it (solo da indirizzi PEC) Codice fiscale 82002550398 Partita IVA 00362690398 La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Lunedì 30 novembre 2020 verranno ricevute solamente le persone che hanno già fissato un appuntamento per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. Vedi ora! UFFICIO ANAGRAFE. Penso in nessuna altra città italiana si aspetti cosi tanto! Il Ministero degli Interni ha infatti comunicato l’elenco dei 199 comuni che per primi dovranno dire addio ai documenti personali cartacei e alla vecchia carta d’identità elettronica. Ci si rivolge all’ ufficio anagrafe per richiedere il rilascio dei certificati di competenza, della carta d’ identità, del certificato di nascita valido per espatrio e per comunicare il trasferimento di residenza da altro Comune, la costituzione di una nuova famiglia, il cambiamento di … Sito istituzionale del Comune di Termoli. La nuova CIE viene richiesta presso l’ufficio anagrafe del Comune previo appuntamento e può essere rinnovata a decorrere dal centottantesimo giorno precedente la scadenza (art. Rilascio carta d'identità - certificati stato civile e anagrafe - autentiche di copie e firme - legalizzazioni di fotografie - cambi d'indirizzo ORARI APERTURA UFFICI Si comunica che da GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2020 gli uffici dei Servizi Demografici osservano il seguente orario: I motivi possibili di questo sono : Al momento non sei loggato nel sito, per ottenere l'accesso crea un nuovo utente o … Il ritiro del documento d'identità resterà invariato Sede: Piazza Rosario Livatino - Primo Piano. Proroga della scadenza della carta d'identità.
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